Adotta un weimaraner

Adozioni / Adottato / LORD in arte MACCHIA

Adottato

LORD in arte MACCHIA

AFFIDATO – 23 marzo 2015 – Lord in Arte Macchia è un cucciolo di 6/7 mesi che alcune persone, in forma anonima, hanno acquistato con una colletta proposta nel gruppo Club amici dei weimaraner e successivamente AFFIDATO nelle mani WRI.
Noi del WRI ringraziamo per la fiducia e per chi ci segue da tempo sa che per i cani molto giovani adottiamo una policy di riservatezza al fine di evitare che si pensi di poter avere un cucciolo di razza a costo 0.
La scelta ricade quasi sempre tra le numerose email ricevute in precedenza che chiedono di poter adottare un weim anche adulto.

Share
Share

Entriamo in contatto

Richiesta di adozione

È fondamentale per noi assicurarci che i nostri amici Weimaraner arrivino alla famiglia giusta, valutando quali sono le motivazioni dell’adozione, le caratteristiche della propria abitazione e l’indagine delle vostre abitudini.

    Dati dell’adottante

    Domande sull’abitazione e sulle abitudini

    Aspettative e responsabilità

    Nota Bene: L'associazione prevede che nel caso di adozione, abbracciando la filosofia rescue, lei debba essere tesserato con noi in tal modo potrà continuare a contribuire al benessere di altri weimaraner in difficoltà.