Tesseramento

Il tesseramento

La validita’ della tessera va dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno corrente.
Solo chi è in regola con la quota associativa con versamento effettuato entro il 31 Gennaio dell’anno corrente può avvalersi anche per il nuovo anno della qualifica di Socio (mantenendo il proprio nome nel libro soci) ed ha, quindi, diritto di essere convocato e di partecipare all’assemblea dei soci ricevendo il rendiconto annuale.

Tesseramento

Rinnovo Tesseramento

    Il Sottoscritto / La Sottoscritta
    Chiede di rinnovare / aderire in qualità di socio all’Associazione Weimaraner Rescue Italia APS per A tal fine dichiara espressamente di aver preso visione dello Statuto e dei Regolamenti Sociali e di condividere le finalità dell’Associazione, e versa la quota associativa deliberata per l'anno corrente: "Tesserato Unificato (35,00 euro)" Ai sensi del D.Lgs 196/2003, autorizzo inoltre al trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.
    Il trattamento dei dati verrà effettuato mediante l’utilizzo di supporti cartacei e con l’ausilio di mezzi informatici e sarà sempre improntato ai principi di correttezza, trasparenza e tutela della riservatezza. L'accettazione di termini e le condizioni è obbligatoria ai fini del tesseramento.
    Per chi chiede di associarsi per la prima volta è, inoltre, necessario compilare la domanda di Adesione all’Associazione (scaricabile da qui) e caricarla attraverso il pulsante qui sotto: Per rinnovare o associarsi al Weimaraner Rescue Italia è necessario versare la quota di rinnovo / iscrizione su uno di questi conti correnti WEIMARANER RESCUE ITALIA:
    • Banca Sella – IBAN IT30I0326831330052300991370
    • Banca Intesa – IBAN IT29L0306924888100000004848
    • Oppure utilizzare PayPal o Stripe
    Al ricevimento del bonifico l'Associazione provvederà a inviare la tessera mezzo posta all'indirizzo indicato. N.B. La ricevuta del versamento della quota associativa e di qualsiasi donazione all’Associazione potrà essere portata in detrazione fiscale sulla dichiarazione dei redditi solo ed esclusivamente se il versamento verrà effettuato con medodo tracciabile ossia Bonifico Bancario, Versamento con carta di credito o Bancomat o metodi come PayPal, Stripe e simili. Per ulteriori informazioni scrivere a tesseramento@weimaranerescueitalia.it