Adotta un weimaraner

Adozioni / Adottato / Argo

Adottato

Argo

Questo è la storia a lieto fine di un bracco che avevamo, inizialmente, scambiato per un Weimaraner scolorito dal sole e dalla salsedine dal momento che vagava ormai da lungo tempo sulla spiaggia di Palermo.

Tutto nasce da una foto di un volontario, un cane bianco pelle e ossa con il collare. Alcune persone ogni giorno gli portano il cibo, lui si rintana in un buco zona Marina da cui esce poco. Il cane viene recuperato un pomeriggio. Scopriamo che ha un microchip e che da più di un mese c è una denuncia di smarrimento fatta da chi lo teneva. Siamo andati a conoscere la famiglia, è con loro da 13 anni, si chiama Argo e lui adesso è tornato finalmente a casa… un grazie va pure ad una signora componente del nostro gruppo.

Share
Share

Entriamo in contatto

Richiesta di adozione

È fondamentale per noi assicurarci che i nostri amici Weimaraner arrivino alla famiglia giusta, valutando quali sono le motivazioni dell’adozione, le caratteristiche della propria abitazione e l’indagine delle vostre abitudini.

    Dati dell’adottante

    Domande sull’abitazione e sulle abitudini

    Aspettative e responsabilità

    Nota Bene: L'associazione prevede che nel caso di adozione, abbracciando la filosofia rescue, lei debba essere tesserato con noi in tal modo potrà continuare a contribuire al benessere di altri weimaraner in difficoltà.