Adotta un weimaraner

Adozioni / Adottato / Gioia

Adottata

Gioia

AFFIDATA 28/09/2014 – Tutti voi che ci seguite sapete quanto per noi è importante cercare e trovare nei futuri adottanti un certo tipo di spirito, quello spirito che noi siamo soliti chiamare “rescue”. Fin dall’inizio della nostra avventura come Weimaraner Rescue Italia una famiglia ci ha contattato chiedendo di poter adottare “UN” ( e non “IL” ) cane.
Non ha mai avanzato alcuna richiesta, ha da subito e sempre manifestato la volontà di poterne salvare uno. Il cane a cui dare la famosa seconda cuccia. Ad ogni foto di un nostro cane, che fosse maschio, femmina, cucciolo, adulto, anziano, tripode, etc, loro hanno fatto seguire una mail con la propria manifestazione di volontà di poter adottare quel cane. Tutti noi del WRI abbiamo così deciso di non dare pubblicità per l’adozione di questa cucciola, ma che fosse giunta per questa famiglia l’ora di veder coronato il loro sogno; per il loro vero spirito Rescue, per la tenacia, ma soprattutto per quella seconda possibilità che avrebbero dato a qualunque cane a noi affidato. Abbiamo unanimamente deciso di premiarli. Quale miglior premio se non “GIOIA”! Da domenica questa splendida femmina di 7 mesi è nella sua nuova famiglia! Buona vita a te Gioia e grazie ai tuoi nuovi genitori che hanno da subito e sempre avuto un cuore pieno d’amore da donare.

Share
Share

Entriamo in contatto

Richiesta di adozione

È fondamentale per noi assicurarci che i nostri amici Weimaraner arrivino alla famiglia giusta, valutando quali sono le motivazioni dell’adozione, le caratteristiche della propria abitazione e l’indagine delle vostre abitudini.

    Dati dell’adottante

    Domande sull’abitazione e sulle abitudini

    Aspettative e responsabilità

    Nota Bene: L'associazione prevede che nel caso di adozione, abbracciando la filosofia rescue, lei debba essere tesserato con noi in tal modo potrà continuare a contribuire al benessere di altri weimaraner in difficoltà.