Adotta un weimaraner

Adozioni / Adottato / Pannocchia

Adottato

Pannocchia

Lui è Pannocchia, weimaraner di 5 anni adottato nel settembre 2012 dalla splendida Signora Cecilia Ghirlanda di Siena.

Pannocchia ha una storia e un passato molto triste…..tra le varie esperienze che ha vissuto ha purtroppo conosciuto la cattiveria di certi umani che l’hanno preso, picchiato e maltrattato. Ha conosciuto anche la gentilezza dell’uomo al quale ha ricambiato con amore e dedizione tanto che quando i suoi vecchi proprietari hanno deciso che non potevano più gestirlo per lui è stato un altro trauma da affrontare.

Ora vive e Siena e finalmente lo farà in modo definitivo… è molto affettuoso ed esuberante e noi naturalmente auguriamo buona vita a Pannocchia e alla Signora Cecilia un grazie di cuore.

Share
Share

Entriamo in contatto

Richiesta di adozione

È fondamentale per noi assicurarci che i nostri amici Weimaraner arrivino alla famiglia giusta, valutando quali sono le motivazioni dell’adozione, le caratteristiche della propria abitazione e l’indagine delle vostre abitudini.

    Dati dell’adottante

    Domande sull’abitazione e sulle abitudini

    Aspettative e responsabilità

    Nota Bene: L'associazione prevede che nel caso di adozione, abbracciando la filosofia rescue, lei debba essere tesserato con noi in tal modo potrà continuare a contribuire al benessere di altri weimaraner in difficoltà.