Adotta un weimaraner

Adozioni / Adottato / Polpetta

Adottata

Polpetta

Polpetta Weimaraner di 7 anni lasciata in una pensione dai proprietari e mai più andata a prenderla. Come risaputo i Weimaraner senza la presenza costante dell’uomo si lasciano andare a tal punto da morirne e lei né è la prova vivente. Ancora un mese e Polpetta non sarebbe stata piu’ con noi.

polpetta weimaraner

Sul suo cammino ha incontrato la meravigliosa famiglia Fenuccio che l’ha resa finalmente una bellissima femmina di Weimaraner tanto che all’expo di San Marino è stata classificata prima nella sua categoria, ma cosa più importante oggi Polpetta è una cane felice amato e in salute.

Share
Share

Entriamo in contatto

Richiesta di adozione

È fondamentale per noi assicurarci che i nostri amici Weimaraner arrivino alla famiglia giusta, valutando quali sono le motivazioni dell’adozione, le caratteristiche della propria abitazione e l’indagine delle vostre abitudini.

    Dati dell’adottante

    Domande sull’abitazione e sulle abitudini

    Aspettative e responsabilità

    Nota Bene: L'associazione prevede che nel caso di adozione, abbracciando la filosofia rescue, lei debba essere tesserato con noi in tal modo potrà continuare a contribuire al benessere di altri weimaraner in difficoltà.