La vita è davvero ingiusta e difficile talvolta… e può esserlo ancora di più per chi nasce sulla strada, come me… Ho un passato tristissimo, fatto solo di dolore, fame e indifferenza. Poi qualcuno veramente speciale mi ha visto e anziché voltarmi le spalle come tutti, si è avvicinato per salvarmi. Mi ha portato in una clinica dove mi hanno nutrito e curato…non sono un cane di razza pura, ma anche il Weimaraner Rescue Italia Onlus si è preso a cuore la mia situazione donando ed offrendo aiuto, così mi sono salvato da una fine crudele. Nella mia vita non ero nessuno e non ho mai avuto proprio niente, mentre ora almeno una cosa ce l’ho: ho un nome, mi hanno chiamato Robin! Ma la cosa che più mi manca è avere una famiglia pronta ad amarmi e a prendersi cura di me.”
ROBIN, salvato dalla strada moribondo, fortemente denutrito, disidratato, positivo alla Leishmaniosi, è giovane, ha pochissimi anni, buonissimo con persone e cani. Ora è fuori pericolo ed è pronto per essere adottato. Se vuoi donargli una vita migliore ed essere ripagato con infinito amore, scrivici a: adozioni@weimaranerescueitalia.it
Altra bella notizia… Anzi una notizia che vale per due!!!! Robin e Lady Marian hanno trovato casa!!!!! Insieme per sempre riempiranno d’amore la loro nuova casa. Grazie alla famiglia che li ha adottati!!!! Vi auguriamo tanta felicità!!!!