Adotta un weimaraner

Adozioni / Adottato / Robin e Lady Marian

Adottati

Robin e Lady Marian

La vita è davvero ingiusta e difficile talvolta… e può esserlo ancora di più per chi nasce sulla strada, come me… Ho un passato tristissimo, fatto solo di dolore, fame e indifferenza. Poi qualcuno veramente speciale mi ha visto e anziché voltarmi le spalle come tutti, si è avvicinato per salvarmi. Mi ha portato in una clinica dove mi hanno nutrito e curato…non sono un cane di razza pura, ma anche il Weimaraner Rescue Italia Onlus si è preso a cuore la mia situazione donando ed offrendo aiuto, così mi sono salvato da una fine crudele. Nella mia vita non ero nessuno e non ho mai avuto proprio niente, mentre ora almeno una cosa ce l’ho: ho un nome, mi hanno chiamato Robin!  Ma la cosa che più mi manca è avere una famiglia pronta ad amarmi e a prendersi cura di me.”
ROBIN, salvato dalla strada moribondo, fortemente denutrito, disidratato, positivo alla Leishmaniosi, è giovane, ha pochissimi anni, buonissimo con persone e cani. Ora è fuori pericolo ed è pronto per essere adottato. Se vuoi donargli una vita migliore ed essere ripagato con infinito amore, scrivici a: adozioni@weimaranerescueitalia.it

 


 

Altra bella notizia… Anzi una notizia che vale per due!!!! Robin e Lady Marian hanno trovato casa!!!!! Insieme per sempre riempiranno d’amore la loro nuova casa. Grazie alla famiglia che li ha adottati!!!! Vi auguriamo tanta felicità!!!!

Share
Share

Entriamo in contatto

Richiesta di adozione

È fondamentale per noi assicurarci che i nostri amici Weimaraner arrivino alla famiglia giusta, valutando quali sono le motivazioni dell’adozione, le caratteristiche della propria abitazione e l’indagine delle vostre abitudini.

    Dati dell’adottante

    Domande sull’abitazione e sulle abitudini

    Aspettative e responsabilità

    Nota Bene: L'associazione prevede che nel caso di adozione, abbracciando la filosofia rescue, lei debba essere tesserato con noi in tal modo potrà continuare a contribuire al benessere di altri weimaraner in difficoltà.