Adotta un weimaraner

Adozioni / Da adottare / DYLAN

In attesa di adozione

DYLAN

DYLAN. MASCHIO

Ciao ragazzi, mi chiamo DYLAN, cerco una famiglia che possa adottarmi per poter vivere in serenità e con il calore di una casa, gli anni che mi rimangono.

Il mio passato complicato è ormai alle spalle. Oggi sono un cane tranquillo e collaborativo.

Aiutatemi!!

Confido che lì fuori ci sia una famiglia volenterosa che mi possa dare un’altra opportunità. Per saperne di più telefona al +39 333 6674440 o scrivi mail a adozioni@weimaranerescueitalia.it o ad adozioniwri@gmail.com allegando questo file PDF.

Sono un boomer ma sono stato rimesso a nuovo

Preferisco fare il figlio unico

Amo fare passeggiate in sicurezza e tollero molto bene la museruola

La mia pappa non la condivido con nessuno…e nemmeno la ciotola

Confido che lì fuori ci sia una famiglia volenterosa che mi possa dare un’altra opportunità. Per saperne di più telefona al +39 333 6674440 o scrivi mail a adozioni@weimaranerescueitalia.it o ad adozioniwri@gmail.com compilando questo file PDF.

Share
Share

Entriamo in contatto

Richiesta di adozione

È fondamentale per noi assicurarci che i nostri amici Weimaraner arrivino alla famiglia giusta, valutando quali sono le motivazioni dell’adozione, le caratteristiche della propria abitazione e l’indagine delle vostre abitudini.

    Dati dell’adottante

    Domande sull’abitazione e sulle abitudini

    Aspettative e responsabilità

    Nota Bene: L'associazione prevede che nel caso di adozione, abbracciando la filosofia rescue, lei debba essere tesserato con noi in tal modo potrà continuare a contribuire al benessere di altri weimaraner in difficoltà.