Per tutto il mese di giugno e di luglio Le Borse della Rosa dei Venti donerà una parte del fatturato delle vendite effettuate online al Weimaraner Club Italia.
Tanti e splendidi i prodotti di questa piccola azienda, che propone borse e accessori che nascono da due grandi passioni, quella per la moda e quella per la vela e per il mare. Borse che portano con sé il profumo del mare e del vento con modelli unici e curatissimi nei dettagli. Tutte le Borse della Rosa dei Venti, infatti, sono fatte a mano, utilizzando la tela di vele dimesse e pelle di primissima qualità colorata con tinte naturali.
Per acquistare le Borse della Rosa dei Venti e in questo modo aiutare in maniera concreta i nostri amici in difficoltà è sufficiente visitare il sito www.leborsedellarosadeiventi.it e perfezionare il proprio acquisto nella sezione SHOP. Su ogni acquisto effettuato esclusivamente online e fino al 31 luglio 2013, dalla borsa più importante fino ai pratici ed economici accessori e su tutte le Linee, le Borse della Rosa dei Venti devolverà una quota del fatturato al Weimaraner Rescue Italia.