Viareggio, 13 maggio 2014 – 260 partecipanti, 160 cani e tanta tanta gioia nel cuore.
Così si è concluso con numeri al di sopra di ogni aspettativa il Primo raduno dell’Associazione Weimaraner Rescue Italia Onlus.
Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno reso memorabile questa giornata e gli sponsor Trixie, Dado, Energy Dog, Crealab e Global Elettronica che con il loro supporto hanno contribuito al successo della manifestazione… “Non ci aspettavamo una tale affluenza – ha dichiarato Fabrizio Fenuccio Presidente del Rescue – e ciò ci sprona ad organizzare al più presto un altro meeting. L’attenzione verso questa razza sta crescendo così come l’impegno dell’Associazione che si preoccupa di “dare una cuccia” a chi una “cuccia non ha più o si è trovato in difficoltà”.
Un ringraziamento a tutti i soci e supporters che si sono prodigati affinchè questo evento fosse memorabile e a tutti coloro che con la partecipazione hanno reso possibile l’evento.
Non ultimi gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso di realizzare le lotterie del sabato e della domenica e raccogliere fondi da destinare alle iniziative future.