Di seguito riportiamo quando scritto via mail dalla famiglia dello splendido Blasco.
“Buongiorno,
mi chiamo S. e sono la “mamma “ di Blasco, il Weimaraner al quale avete inviato le crocchette e medicinali. Mi ha dato il suo indirizzo email la signora Laura.
Ieri mi sono arrivati i pacchi di mangime e volevo ringraziavi per l’aiuto che sta dando alla mia famiglia, voi ci date la possibilità di tenere Blasco con noi e di poterlo curare con tutte le attenzioni e cure di cui lui ha bisogno.
Blasco è un cane bravissimo, molto allegro, giocherellone, ubbidiente soprattutto molto coccolone, lui cerca il contatto con noi in ogni occasione e questo lo ha portato ad esser un membro effettivo della famiglia, senza di lui i bambini non si muovo di casa, tutte le nostre decisione ruotano in funzione di Blasco….e al solo pensiero che dovevamo separarcene ci faceva star male, ma purtroppo, Blasco continua a peggiorare, i medicinali sono sempre di più e le crocchette adatte a lui hanno dei prezzi assurdi….per fortuna però al mondo ci sono anche persone, che oltra ad amare i cani sono molto sensibili e altruiste…… non finirò mai di ringraziarvi.
Grazie di cuore da tutti noi!!!
Un abbraccio.
S.